Con più di 50 anni di esperienza nel settore caseario, il Caseificio San Saverio è una delle realtà affermate in Italia nella produzione di mozzarelle, latticini e derivati.

Produzione di latte bufalino proveniente da oltre 400 capi di bestiame, allevati e nutriti secondo i principi dell’allevamento e della cultura biologica. L’azienda può vantare un parco macchine dei più moderni e avanzati mezzi che consta di numerose macchine agricole e altrettanti veicoli per il trasporto merci dall’azienda a diversi rivenditori dislocati sul territorio locale, regionale e nazionale.

Unico  punto vendita è quello situato presso i locali della stessa azienda casearia.

Lavorazione effettuata a mano come da tradizione con il latte di bufala.

Il Caseificio consegnerà i prodotti ordinati il giovedì dalle ore 12:30 alle ore 14:00 sia per le sedi di via Brancati che per quella di Castel Romano.

Il Caseificio per motivi logistici garantisce il servizio ogni due settimane.

Per poter effettuare gli ordini, compilare il  modulo ordini caseificio San Saverio, ed inviarlo direttamente al Caseificio ai recapiti  di seguito elencati entro il martedì delle ore 17:00 di ogni settimana.

emali: info@caseificiosansaverio.it
Telefono & fax 0823/980419

Sarà cura della segreteria CRAL  comunicare entro le ore 16:00 del mercoledì, eventuali disdette per il NON raggiungimento della quantità minima di ordine.

Il pagamento avverrà alla consegna dei prodotti, previo rilascio della ricevuta fiscale.

Per eventuali informazioni contattare:
Patrizia Leone (3237)
Stefania Gaudino (3217)

Categorie: Acquisti