Le Fattorie Vinci nascono seguendo le antiche ricette della tradizione italiana tramandata dai nostri cari, seguendo la nostra terra ricca di spunti, i suoi profumi e i suoi piccoli segreti.

Le origini delle nostre salse e dei nostri sughi riassumono tutto ciò. Il punto di forza della nostra produzione è costituito dalla scelta delle materie prime, a partire dalla selezione iniziale dei fornitori, passando per i controlli dei prodotti in arrivo e le ulteriori verifiche in fase di lavorazione.

Vi presentiamo con orgoglio anche la nostra linea Forno Vinci, prodotti dolci e salati realizzati con cura e con ingredienti naturali di alta qualità. I nostri prodotti tipici sono biscotti, pasticceria secca, crostini, salatini, grissini e molto altro.

Una produzione d’eccellenza nell’arte dolciaria. L’attenzione massima nel curare ogni minimo particolare, garantisce una costante qualità che differenzia i nostri prodotti.

Scarica il Catalogo e il Listino Prezzi

Il CRAL ISPRA organizza mensilmente un gruppo di acquisto per i prodotti in catalogo e il caffè. Le richieste devono pervenire alla mail segreteriacral@isprambiente.it entro il 30 di ogni mese.

Per acquisti e informazioni: 
telefono: 06 89 16 27 71
email: info@vincifoodandbeverage.it
Vinci Servizi srl
Via Alexander Gustave Eifell, 100
Commercity Isola n.44 –  00148 Roma




Categorie: Acquisti