Manzetti è un multi-brand store dal concept innovativo per uomo, donna e bambino che comprende abbigliamento, calzature ed accessori, spazio di interior design, area beauty e benessere.

PER I SOCI CRAL SCONTO DEL 15% NEI NEGOZI DEL GRUPPO MANZETTI

Manzetti Concept Store

E’ lo storico punto vendita inaugurato nel 1989 in Viale Città d’Europa. Capace di rinnovarsi negli anni, oggi rappresenta un moderno concept dove moda e design si fondono in un ambiente unico nel suo genere. All’interno dello Store, oltre ad abbigliamento, calzature e accessori per uomo e donna, troverete un reparto di interior design.

Manzetti Couture

E’ la boutique situata in Via Alessio Baldovinetti, caratterizzata dall’instancabile ricerca di eleganza, stile e semplicità nei brand che ne fanno un punto di riferimento a Roma. Dal 2016, al piano superiore, è operativa ‘Beauty Rooms’, area nella quale è possibile concedersi momenti di relax.

Manzetti Junior

Dopo il successo dello store principale, il gruppo ha deciso di espandersi nei mercati di abbigliamento, calzature ed accessori per bambini e neonati. La ricca e attenta selezione ad opera dei Buyer, accompagnata da un approccio creativo, ha permesso di offrire all’interno del punto vendita un’atmosfera giocosa quanto elegante ed accogliente.

Beauty Rooms

Il secondo piano di Manzetti Couture di via Baldovinetti è interamente dedicato al benessere con una ampia offerta di trattamenti. L’esclusiva tecnologia LPG e i prodotti Comfort Zone contribuiscono a comporre la ricetta ideale per la soddisfazione degli ospiti, accolti dalla professionalità e cortesia delle operatrici.

Categorie: Servizi